Studio Acler torna alla carica!

Buongiorno cari lettori,

Rieccomi dopo mesi di assenza, in cui il lavoro mi ha assorbito completamente, a tal punto da “abbandonare” temporaneamente il mio blog. Poi, ad essere sincera, ho anche approfittato di qualche giorno per svagarmi nella bella Croazia 🙂

Ma ora sono tornata, più carica che mai, con tantissime idee nuove – lavorativamente parlando – per l’autunno, a partire da corsi di formazione per me stessa, in ambito traduttivo (ne ho già adocchiati alcuni che sembrerebbero particolarmente interessanti!). E poi ho anche in mente di organizzare dei corsi, di aggiornare il mio sito, di curare a dovere il mio blog… in effetti sono davvero tante cose, ma pian piano, con un po’ di pazienza e costanza, conto di portarle a termine!

Tornerò a breve con tante novità!

A presto!

 

 

Rispondi

