Translating Tourism School (TTS)

E’ con grande piacere che oggi vi presento la Translating Tourism School, un nuovo corso di formazione per traduttori da me ideato. Volevo presentarvela con il mio sito web rinnovato, ma mancano alcuni aspetti pratici prima del suo lancio effettivo.

Vi anticipo quindi questa prima grande novità dello Studio Acler: dal mese di marzo 2015 partirà una proposta formativa per traduttori, dedicata esclusivamente alla traduzione in ambito turistico. La TTS verrà ospitata da eCPD Webinars, sul cui sito, qui, trovate tutto il programma del corso e gli aspetti più pratici, come iscriversi, date, sconti.

Vi chiederete, perché è nata la TTS? Perché mi sono resa conto dell’esiguità di corsi/studi/documentazione sullo studio integrato di traduzione e ambito turistico. Ecco qui un’interessante opportunità per approfondire questo stimolante settore. Il corso è rivolto a chi già traduce e vorrebbe approfondire il discorso turistico, ma anche a chi si avvia a questa professione e desidera specializzarsi nella traduzione turistica.

Per ricevere aggiornamenti sulla Translating Tourism School, iscrivetevi al mio blog!

A presto, con altre interessanti novità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...