Write the killer CV

E’ con molto piacere che oggi vi presento un mio nuovo progetto dal titolo Write the Killer CV (You’ve Ever Wanted to Have) che si rivolge a chiunque abbia la necessità di scrivere il proprio CV rispondendo in maniera adeguata alle attuali richieste ed esigenze del mercato.

Ricevo quotidianamente decine di CV di colleghi traduttori che desiderano candidarsi per collaborare con il mio studio. Spesso mi soffermo a leggere i CV con attenzione, e vedo delle cose che non funzionano affatto. E penso anche che molti di quei CV verrebbero cestinati immediatamente da un’ipotetica azienda. Ecco perché ho deciso di offrire questo pacchetto, perché ritengo che avere un buon CV sia essenziale per fare presa sul potenziale datore di lavoro e avere qualche chance in più.

Si tratta di un pacchetto di formazione, composto da 3 moduli contenenti 3 presentazioni più una serie di attività e articoli da leggere per poi, come fine ultimo, scrivere il proprio CV e un’ipotetica lettera di presentazione. Il pacchetto comprende anche l’invio del CV e della lettera di presentazione a me, che provvederò ad una lettura e correzione approfondita sotto vari aspetti, dalla grammatica al layout, dalla struttura generale al particolare, dalle sezioni incluse a uno sguardo d’insieme. Infine, il progetto comprende una sessione via Skype di 30 minuti che vi dà la possibilità di discutere con me sulle vostre scelte e io vi illustrerò le eventuali modifiche da apportare.

Come notate, il titolo del progetto è in inglese perché il tutto nasce in lingua inglese sostanzialmente per ampliare l’orizzonte, in un panorama sempre più internazionale. Eventualmente, comunque, la sessione via Skype può essere tenuta anche in italiano e/o in spagnolo.

La serie Write the Killer CV (You’ve Ever Wanted to Have) non si rivolge solo ed esclusivamente a traduttori, ma è aperta a tutti coloro che desiderano entrare nel mercato del lavoro, e vogliono farlo partendo con il piede giusto.

Qui trovate il link alla pagina dedicata del mio sito web con tutte le indicazioni per iscriversi. Vi aspetto!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...