Doppio annuncio

Oggi il mio post sarà breve e diverso da solito, nel senso che mi “limiterò” a due annunci importanti.

Innanzitutto sei giorni fa è finalmente nata la mia seconda bimba, Rebecca, dopo una lunga attesa protrattasi più del previsto! Per un po’ probabilmente non sarò attiva al 100%, ma non vi abbandono. Ricordate l’importanza di una pianificazione, calendarizzazione e scrittura di articoli in anticipo? Ecco, un po’ di post sono già pronti 🙂

In secondo luogo, è online il sito web rinnovato dello Studio Acler. Come vedrete, ho organizzato i contenuti in modo un po’ diverso, adottando anche un approccio differente con il quale voglio rivolgermi direttamente ai miei potenziali clienti, quindi agenzie e imprese, ma anche colleghi traduttori che desiderano approfondire determinate tematiche attraverso le mie proposte di formazione.

rinnovare-casa-300x247

La sezione “Formazione”, infatti, è sempre presente, perché con l’anno nuovo vorrei puntare molto sulla creazione di iniziative per colleghi traduttori soprattutto alle prime armi, ma anche per chi, già affermato sul mercato, volesse avvicinarsi ad ambiti nuovi, quali quello del turismo in particolare, per approfondire il quale ho creato la Translating Tourism School, o affinare le proprie conoscenze in altri settori. Attualmente alcune iniziative sono appunto sospese per maternità, ma torneranno attive quanto prima.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazione o dubbio, scrivetemi all’indirizzo info@studioacler.com.

Che dire, per oggi non ho altre novità! Ora ho sicuramente bisogno di un po’ di meritato “riposo”, quindi vi lascio, ma state certi che tornerò presto! 

Rispondi

