… e la formazione continua!

Ho ribadito più volte l’importanza della formazione continua per chi opera nel nostro settore, per cui oggi vi voglio segnalare alcuni nuovissimi webinar che ho progettato per il 2016 e che sono già in programmazione per i prossimi mesi sulla piattaforma del sito ProZ.com:

Tradurre i culturemi in ambito turistico: 2 marzo ad ore 16.00 (GMT+1)

17 strategie di promozione del proprio sito web: 21 aprile ad ore 16.00 (GMT+2)

Come progettare un webinar di successo: 17 maggio ad ore 16.00 (GMT+2)

 

Ricordo anche che verranno riproposti i due seguenti webinar:

Strumenti per traduttori: come equipaggiarsi al meglio: 11 febbraio ad ore 14.00 (GMT+1)

Traduttori alle prime armi: strumenti e consigli per iniziare la professione: 30 marzo ad ore 15.00 (GMT+2)

 

… e naturalmente non può mancare la seconda edizione della Translating Tourism School (TTS), che inizierà a giugno 2016.

Poi, in linea più generale, online trovate tantissimi corsi e seminari di approfondimento: per una lista di siti a cui attingere vi rimando al mio articolo Periodo di sfide dell’anno scorso in cui ho segnalato alcune risorse molto interessanti, che ho utilizzato in prima persona e che quindi mi sento di consigliare a chi voglia approfondire determinati argomenti.

Per concludere, vorrei invitarvi a sostenere un breve sondaggio che vi ruberà solamente cinque minuti, non di più!, ma che sarà fondamentale per me perché mi aiuterà a programmare nuovi interventi di formazione in linea con le richieste dei potenziali partecipanti.

Vi aspetto!

Rispondi

