Aria di vacanze…

Sono un paio di settimane che non pubblico sul mio blog. Perdonatemi, ma sto vivendo davvero un periodo full, e non riesco a star dietro alla mia tabella di marcia, purtroppo. 

Traduzioni e lezioni varie sono attualmente affiancate dal lavoro di completo restyling del mio sito web, che mi sta portando via un sacco di tempo ed energie. In più, sto mettendo a punto un nuovo programma per amanti del marketing, e le ore passano inesorabili. Aggiungeteci pure altri lavoretti più strettamente legati all’azienda gestita dal compagno, e potrete ben capire che non mi resta nemmeno il tempo per respirare! 

Qui torna in gioco l’idea di preparare articoli in anticipo, perfetti proprio in periodi come questi, ma l’annata in corso è davvero troppo piena di attività e persone (nella fattispecie, le mie figliole 🙂 ) a cui badare. Il mio progetto di inizio anno mi ha “salvato” per alcuni mesi, ma le scorte di blog post sono ormai terminate! L’anno prossimo provvederò meglio al tutto (spero!), ritornando sulla mia idea di scrivere un tot di parole in un mese (qui il mio articolo in merito).

Vi lascio qui un articolo di Pennablu che ci dà alcune informazioni utili sullo scrivere articoli in anticipo.

Con questo brevissimo articolo vi lascio, temporaneamente, e vi do appuntamento verso fine estate (millemila impegni permettendo!), con tantissime novità! Stay tuned 🙂

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...