Aprono i battenti: sito nuovo!

Finalmente, dopo tanto tanto lavoro, posso con orgoglio annunciare che il mio nuovissimo sito web è online! Dico “con orgoglio” semplicemente perché è una cosa che sono riuscita a fare io, da sola (o meglio, con l’aiuto di vari e preziosi forum online), quindi posso dire che la tecnologia non mi fa paura! Certamente ci saranno aspetti ancora migliorabili, ma facciamo un passo alla volta.

Risultati immagini per novità

Intanto ho pensato di dare una veste del tutto nuova al sito, avvalendomi a questo scopo di interessanti strumenti per WordPress (plugin e applicazioni varie).

Ho creato una copy totalmente nuova e, soprattutto, ho creato il tutto solo in lingua inglese (per intanto rimarrà tale, poi vederemo in futuro se proporre anche la versione in italiano e/o spagnolo).

Poi ho aggiunto immagini nuove, foto di me stessa, per dare un volto concreto a queste pagine e un po’ più di personalità.

L’offerta è parzialmente modificata:

  • da una parte, rimane l’offerta di traduzioni e corsi di lingua, per cui mi rivolgo ad aziende, imprese, agenzie di traduzione e anche singoli privati.
  • dall’altra ho fatto un’aggiunta importante: nel sito scrivo “business & language coaching”. Ebbene sì, ho studiato a questo scopo e quindi ho deciso di provare anche questa via, in particolare per aiutare chi vorrebbe entrare nel mondo della traduzione ma non sa da che parte girarsi, offrendo consulenza e una guida pratica, passo dopo passo.

Un’altra novità è che nel sito c’è la possibilità, iscrivendosi alla mia mailing list, di ricevere dei bonus gratuiti sotto forma di file in pdf, file in Excel, minicorsi online…

Insomma, tante novità (e ce ne sono ancora un paio in cantiere, anche se quelle richiedono un po’ più di tempo per la realizzazione… ma arriveranno!).

Quindi, se volete, il sito è online, e nella sezione blog, troverete già un primissimo articolo di benvenuto!

Rispondi

